Ottobre è il mese per eccellenza dedicato alla vista, durante il quale i centri ottici associati sul territorio si mettono al servizio dei cittadini effettuando controlli dell’efficienza visiva.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare sulla salvaguardia del vedere bene, messo a rischio dal sempre più eccessivo utilizzo delle apparecchiature digitali (smartphone, tablet, pc..). È importante, quindi, avere attenzione per i propri occhi.
Affidatandoti all’Ottico Optometrista, grazie alla sua una grande competenza tecnica, potrai farti consigliare sull’occhiale da vista o le lenti a contatto personalizzabili a seconda delle personali esigenze visive.
L’Ottico infatti è il professionista della visione che, con competenza, può verificare se il mezzo correttivo utilizzato sia ancora idoneo, rispetti la normativa CE e sia sicuro sotto il profilo della salute visiva.
Le persone desiderose di sottoporsi al controllo dell’efficienza visiva, possono recarsi presso i nostri centri ottici aderenti della provincia di Milano, Lodi e Monza Brianza. Saranno facilmente riconoscibili perché avranno esposto in vetrina la locandina di “Ottobre mese della vista” loggata Federottica Milano.
Clicca qui per scaricare la locandina –> Ottobre Mese della vista 2022